Per un nostro cliente in provincia di Ferrara, abbiamo realizzato questa sostituzione vasca doccia.
Grazie all’utilizzo di materiali solidi e studiati per i professionisti, abbiamo potuto realizzare il lavoro in una sola giornata.

Per prima cosa abbiamo fatto un sopralluogo a casa del cliente e illustrato i lavori necessari per la sostituzione vasca doccia.
Nel nostro ufficio, abbiamo poi presentato le diverse opzioni per realizzare un lavoro nel minor tempo possibile e, al tempo stesso, piacevole da vedere. Tra tutte le opzioni disponibili, il cliente ha optato per il rivestimento con pannelli. Abbiamo quindi scelto insieme texture e colore dei pannelli, così che la nuova installazione si coordinasse con il rivestimento e il pavimento esistenti e che non era necessario demolire.

Il giorno dell’installazione, abbiamo organizzato il nostro team di tecnici con un nostro fidato muratore. Dopo aver eliminato parte del rivestimento esistente e a la vecchia vasca in ghisa, parte della squadra ha cominciato a posare il piatto doccia, i pannelli e il box, tutto di marca Arblu. Nel frattempo, i restanti tecnici hanno provveduto a disinstallare i vecchi sanitari e il vecchio mobile, per sostituirli con una coppia di wc e bidet Ceramica Azzurra e un mobile Compab realizzato su misura e secondo i gusti del cliente. Sul mobile poggia una ciotola bianca di Ceramica Azzurra. Tutta la rubinetteria è firmata Remer.

A questo punto la sostituzione vasca doccia provincia Ferrara si è conclusa e il cliente ne è stato più che soddisfatto.

Per richiedere un preventivo, potete scriverci utilizzando il modulo contatti.

Inviaci email

1 + 1 = ?