Sostituzione sanitari Ferrara

La nostra città offre abitazioni private davvero stupende, da ristrutturare con cura e attenzione in ogni particolare.
La casa di questo nostro cliente è proprio una di queste e noi non potevamo certo lasciare che in questo gioiellino rimanessero i vecchi sanitari. Perciò abbiamo preso l’incarico per la sostituzione sanitari Ferrara.

Il cliente è venuto nel nostro ufficio di Santa Maria Maddalena, dove ha potuto vedere e decidere quali sanitari gli piacevano di più. La scelta è ricaduta sulla serie Comoda di Ceramica Azzurra, per bidet e vaso con sedile a chiusura rallentata. Particolare attenzione è stata riservata ai miscelatori. Per la doccia è stato scelto un miscelatore termostatico esterno marca Paffoni, mentre per il bidet e per la ciotola lavabo sono stati scelti due rubinetti della serie Qubika e Q-Design di Remer. Il risultato è un’armonia di linee essenziali e moderne, squadrate e piatte al tempo stesso addolcite da un design tondeggiante.

Il pezzo forte di questa sostituzione sanitari a Ferrara è stato il piatto doccia. Eliminata la vecchia vasca, abbiamo accolto l’entusiasmo del nostro cliente per il sistema wedi. E’ nato così un piatto integrato, a filo pavimento, che è stato poi rivestito da un mosaico che si sposa egregiamente con il rivestimento in marmo.

Per rinnovare il vostro bagno, contattateci attraverso il form che trovate a questo link per avere informazioni sulla sostituzione sanitari Ferrara.

Inviaci email

3 + 4 = ?