Abbiamo da poco ultimato un cantiere in provincia di Ferrara, dove abbiamo realizzato con cura, attenzione e professionalità un impianto di riscaldamento a pavimento.

Per la realizzazione dell’impianto a pavimento in provincia di Ferrara, abbiamo prima di tutto ristrutturato le tubature esistenti, rifatto la centrale termica, poi posato il fondo sul quale viene posizionata la serpentina di tubi che portano l’acqua calda dalla caldaia in tutta la casa.

Ai proprietari di questa abitazione in provincia di Ferrara, abbiamo consigliato l’installazione dell’impianto di riscaldamento a pavimento per abbassare i consumi legati alla fornitura di gas.
Il grande vantaggio del riscaldamento a pavimento, infatti, è quello di emanare calore costantemente e in maniera uniforme dal basso, ovvero dove l’aria è generalmente più fredda, senza la necessità di utilizzare la caldaia al massimo della sua potenza per scaldare l’acqua che scorre nei tubi.

Il risultato è ancora una volta un cliente soddisfatto!

Per avere informazioni o fissare un sopralluogo per la realizzazione di impianto di riscaldamento a pavimento in provincia di Ferrara, utilizza il form contatti per scrivere al nostro servizio clienti.

impianto-ibrido-daikin-idroservice-ferrara
Piatto e box doccia Arblu per Idroservice Ferrara
Idro Service per pulizia climatizzatore Ferrara

Inviaci email

5 + 1 = ?