Installazione sanitari Ferrara per ristrutturazione bagno completa

Abbiamo da poco ultimato l’installazione sanitari per un nostro cliente della provincia di Ferrara, in questa ristrutturazione work in progress.

Abbiamo consigliato il nostro cliente nella scelta delle piastrelle e dei sanitari, in un’ottica di armonizzazione degli elementi per creare un bagno di taglio assolutamente moderno.

Il pavimento in gres porcellanato effetto legno color Havana contrasta e si sposa con i toni caldi delle piastrelle sabbia. Il mobiletto bagno a monoblocco su cui appoggia il lavabo a ciotola richiama il legno del pavimento, quasi scomparendo per dare più risalto a sanitari e rubinetteria.

L’installazione sanitari è stata curata in ogni minimo particolare.
La vasca idromassaggio è stata posata, in attesa della pannellatura che ne completerà l’opera. Il doccino cromato accompagna il rubinetto ad incasso con bocchettone a cascata.
Il lavabo è molto particolare. In resina effetto pietra, richiama per colore e texture le piastrelle del rivestimento. Il tutto è corredato da un rubinetto alto con bocchettone a cascata.
L’installazione sanitari per il nostro cliente della provincia di Ferrara si conclude, poi, con il montaggio di bidet e wc tondeggianti ed essenziali. Il cliente ha optato per l’installazione di sanitari sospesi.

Inviaci email

1 + 1 = ?