Installazione mobili bagno Ferrara

Una nuova sfida ci ha portati ad occuparci della fornitura e installazione di mobili bagno Ferrara.

Come siamo soliti fare, abbiamo cominciato con un sopralluogo preliminare dal cliente presso la sua abitazione, per renderci conto degli spazi a disposizione. Definite le misure e i lavori da fare, il confronto si è spostato nel nostro ufficio di Santa Maria Maddalena, per scegliere i mobili bagno che più incontravano le esigenze pratiche ed estetiche del cliente.
Il cliente ci ha chiesto di trasformare un bagno secondario e poco utilizzato in una più funzionale lavanderia.

Per prima cosa, abbiamo chiesto l’intervento dei muratori per rimuovere la doccia esistente nella nicchia. Quindi, abbiamo adattato l’impianto per l’installazione di mobili bagno con lavabo e pensile a giorno.
Abbiamo poi aggiunto un nuovo mobile per la lavanderia, con vasca per lavaggio panni e copertura della lavatrice. Il tutto completato da una specchiera contenitore con faretto. Il nostro fidato partner per l’installazione di mobili bagno Ferrara si è dimostrato di nuovo Compab, accompagnato dalla rubinetteria Remer.

E si sa che rinnovamento porta altro rinnovamento. Il cliente ha scelto di sostituire i vecchi sanitari con cassetta esterna, con dei più moderni sanitari a terra Pozzi Ginori. Per questo lavoro, non abbiamo avuto bisogno di opere murarie. Grazie al sistema Monolith di Geberit, abbiamo potuto coprire tutte le tubazioni in modo elegante e funzionale.

Se anche voi state pensando di dare un nuovo look alla vostra casa, chiedeteci un appuntamento per redigere insieme un preventivo per installazione di mobili bagno Ferrara. Ecco il link per il form contatti.

Inviaci email

2 + 4 = ?